Abilitazione per Tornei

« Older   Newer »
  Share  
~Nero™»
view post Posted on 8/12/2008, 16:25




Per partecipare ai tornei in questo forum ed essere quindi abilitati ad entrare nella sezione "Tornei" dovete riempire qst piccolo modulo. Una volta riempito, postate il tutto ed un admin vi manderà un PM con la password (che dovrete conservare) per entrare nell'area richiesta. Anche un esito negativo verrà inoltrato con un messaggio privato con il motivo per il quale non siete idonei per l'abilitazione. Ecco il "modulo".

CODICE
Nickname:
Nome Reale:
Città di residenza:
Grado:
Generi preferiti:
Tornei di qualche gioco a cui vorrete sicuramente partecipare:


*Per grado si intende un autocritica, cioè una valutazione sulle proprie potenzialità in ambito Gamer. Va da un D a un S. Sicuramente non mettete cose non reali perchè poi se ne darà prova se corriponde o meno alla verità.

Non mi rimane che dirvi. IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
supereroe24
view post Posted on 29/12/2008, 17:24




Nickname: michaelenergy
Nome Reale: michael
Città di residenza: frosinone
Grado: f
Generi preferiti: azione, avventura e fantascienza
Tornei di qualche gioco a cui vorrete sicuramente partecipare: gta4 e littlebigplanet


 
Top
Ianes93
view post Posted on 4/1/2009, 00:01




Nickname: Ianes93

Nome reale: Riccardo

Città: Trento

Grado: questo metodo d valutazione nn l'ho capito e nn so qual'è la via di mezzo comunque circa sulla metà

Generi preferiti: Azione, avventura e sparatutto

Tornei ai quali vorrei partecipare: CoD4 e CoD5 poi dipende dai giochi che avrò x l'online
 
Top
TheLucifer
view post Posted on 4/1/2009, 14:01




CITAZIONE (Ianes93 @ 4/1/2009, 00:01)
Nickname: Ianes93

Nome reale: Riccardo

Città: Trento

Grado: questo metodo d valutazione nn l'ho capito e nn so qual'è la via di mezzo comunque circa sulla metà

Generi preferiti: Azione, avventura e sparatutto

Tornei ai quali vorrei partecipare: CoD4 e CoD5 poi dipende dai giochi che avrò x l'online

Se hai mai giocato a DMC, saprai che i combattimenti e le missioni vengono valutati in base allo stile che hai, con una lettera che va da D (peggiore, "mancanza di stile"), a S ("Special", ovvero il massimo possibile). Si parte dunque da D, poi C,B,A,S, in crescendo.
Nero chiede di darsi un'autovalutazione usando questa graduatoria: se sei un fenomeno online, allora A o S potrebbe andare bene, se sei ancora un po' niubbo, allora D.

Comunque, mi iscriverei anch'io, ma purtroppo il mio provider non mi permette di giocare a tutti i giochi online (a causa di alcune porte bloccate, e sfiga vuole che siano quelle che servono ai giochi), quindi teoricamente potrei giocare solo a Resistance 1, Burnout Paradise, ai livelli amatoriali di LBP (da solo, senza nessun compagno) The Eye of Judgement, e... basta credo.
 
Top
~Nero™»
view post Posted on 4/1/2009, 18:43




Grazie per il chiarimento TheLucifer. Comunque Resistance 2 non ti fa giocare? o non lo hai?
 
Top
TheLucifer
view post Posted on 4/1/2009, 22:47




CITAZIONE (~Nero™» @ 4/1/2009, 18:43)
Grazie per il chiarimento TheLucifer. Comunque Resistance 2 non ti fa giocare? o non lo hai?

Res2 non ce l'ho, ho solo il primo. Conto di prendermelo quando cala di prezzo, magari per internet.
 
Top
-=|Droxås|=-
view post Posted on 14/4/2009, 22:19




Nickname:droxas
Nome Reale:davide
Città di residenza:capurso
Grado:c
Generi preferiti:fps
Tornei di qualche gioco a cui vorrete sicuramente partecipare:cod 4 e waw
 
Top
F4m4$
view post Posted on 22/4/2009, 21:06




Nickname: F4m4s-55
Nomer Reale: Federico
Città di residenza: Cesano Boscone (MI)
Grado: b
Generi preferiti: Racing / Fps
Tornei di qualche gioco a cui vorrei partiecipare: Killzone 2, Burnout Paradise, Wipeout HD, Resistance 2
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 14:15

Group:
Member
Posts:
12
Location:
il tartaro

Status:


Nickname:andreinetor
Nomer Reale: andrea
Città di residenza: Trescore Balneario(bg)
Grado:C-B(dipende dal genere)
Generi preferiti: avventura,sparatutto
Tornei di qualche gioco a cui vorrei partiecipare:x i giochi che ho al momento mi piacerebbe battlefield bad company 2,singularity oppure lost planet 2
p.s: nn tenete conto del id portatile della firma che è vecchio e con il problema al psn nn pox cambiarlo
 
Top
8 replies since 8/12/2008, 16:25   301 views
  Share